top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreivano

Spunti di riflessione



Salute a tutti noi ricercatrici e ricercatori,


Da qualche tempo ho iniziato a fare qualche video, ho compreso che utilizzare anche questo strumento di comunicazione avvantaggia anche coloro che lo prediligono affinché possano goderne in questa forma, talvolta più congeniale.


Per me è un'altra sfida questa, nello scrivere ho tutto il tempo per correggere, mentre nel video, è spesso quasi spontaneo, anche se non vi nascondo che ho ancora bisogno di un minimo di scaletta per mettere insieme un discorso sensato, ma è solo questione di pratica.


In questo articolo vi propongo la visione di due video che ho realizzato tra ieri ed oggi.


Il cerchio magico: Comunicazione - Informazione - Relazione. https://www.youtube.com/watch?v=fn3NEnfqzys


La vibrazione ottimale.

https://www.youtube.com/watch?v=hHscqxn8ZuE&feature=youtu.be


Vi invito, se ne avete piacere, a condividere e a lasciare un commento, qualsiasi esso sia, affinché possa essere di aiuto per la crescita, sia mia che di tutti coloro che ne avranno il piacere.


Vi ringrazio infinitamente e vi auguro sempre il meglio che vogliate vedere accadere nella vostra realtà.


Sempre in luce e amore

ivano

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page