top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreivano

Ne è trascorso di tempo, vero?



Salute a tutti carissimi ricercatori e ricercatrici...


Come state?

Si, sono trascorsi 6 mesi pieni da quando ho scritto qui l'ultima volta, e da allora di cose ne sono successe veramente tante che fatico anche a pensarci.

Per intenderci tutte esperienze meravigliose, alcune di queste mi hanno completamente cambiato la vita in varie maniere, ma non vi posso raccontare tutto insieme perché vi terrei qui per lunghe ore, allora vi faccio un piccolo riassunto, e piano piano nel tempo vi aggiornerò delle evoluzioni.




Il progetto di "Raigas - Accademia di Ricerca per l'Evoluzione e il Benessere", che ho fondato insieme a mio fratello Patrizio e Alice, a fine novembre 2018, sta prendendo piede in maniera importante. Uno dei progetti sul quali mi sono focalizzato è la Musica delle Piante, il quale sta riscuotendo un bel successo, sia nelle escursioni sia nei progetti che ho proposto con diverse realtà indipendenti che operano con i bambini.

Abbiamo da poco collaborato anche con il Campeggio Capo Ferrato di Costa Rei. Su questo fronte i progetti incrementano a dismisura e sono veramente felice perché credo che questo possa essere una formula per portare una nuova consapevolezza del rapporto Uomo Natura attraverso l'uso della tecnologia.

Le collaborazioni qui si stanno intensificando, infatti proprio poche settimane fa ne abbiamo iniziato una molto entusiasmante con Rural Sardinia Heritage (https://www.ruralheritagesardinia.com/) e con il suo promotore Giaovanni Antonio Sanna il quale vede lontano ed è abbastanza folle per pensare progetti vincenti.


A gennaio ho iniziato a collaborare con Sara, meravigliosa sorella con la quale si è venuto a formare l'antitesi del famoso gruppo di lavoro che opera su piani vibrazionali diversi da quelli materiali, di cui avevo in mente l'idea da diversi anni. Questo gruppo si è arricchito con la presenza di un'altra figura femminile, Arianna Fodde, e credo che non tarderà ad allargarsi ulteriormente.

Questo gruppo, come dicevo, opera su piani diversi da quelli convenzionali.

Ora vi Spiego meglio.

Si è presentata l'occasione di avere contatti con coloro che sono solito chiamare i Fratelli e le Sorelle del Cosmo, qualcun altro li potrebbe definire come civiltà non terrestri.

Questi contatti sono tutt'ora vivi e ci stanno guidando verso un percorso di consapevolezza molto ampio. Le informazioni che passano sono di varia natura sia dal punto di vista della storia passata e presente, se nocche di quella quasi futura, informazioni riguardanti i meccanismi cosmici e umani, nonché quelle inerenti al nostro cammino ed evoluzione individuali, e molto altro ancora.

Nel tempo che verrà avremo modo di divulgare queste informazioni che appartengono a tutti.


Ma andiamo avanti.

Il 24 di marzo ho partecipato insieme ad altre 50 e più anime meravigliose, al raduno che Nuragic Shamanic Healing e Alchemy hanno organizzato a Sorgono, al centro della Sardegna, in cui ho riconosciuto fratelli e sorelle. Con diversi di questi ho intrapreso un percorso congiunto che mi ha permesso di co-organizzare alcuni eventi dediti alla crescita e all'evoluzione spirituale come il ritiro del 18 e 19 maggio: "Il Suono della Terra sulla Montagna dello Spirito", tenutosi a Esterzili, con la folle idea di Nuragic Shamanic Healing e le collaborazioni di Alchemy, della nostra Accademia di Ricerca, di Playing the Voice, di Writefullness, e la partecipazione straordinaria di Arianna Alexandra Fodde come Moon Mother e di Cristina Muntoni ricercatrice e scrittrice del Sacro Femminino.




Durante quest'ultimo evento è anche nato quello che ho denominato "COSMIC SHAMAN SOUND", ovvero un'esperienza di canalizzazione e trasmissione sonora e canora, attraverso strumenti ancestrali, che si è manifestata per volere dei Fratelli e Sorelle del Cosmo.

La collaborazione durante le Meditazioni Mondiali di Luna Piena con la sorella, e amica Arianna Alexandra Fodde, sta dando prova che l'experience COSMIC SHAMAN SOUND funziona, e anche molto bene.

Con Arianna abbiamo le date esaurite da qui a settembre con queste speciali meditazioni.



Nel mentre ho ricominciato a dipingere e a dare sfogo alla mia creatività.

Il primo dipinto della "nuova era" e "Il mandala della vita" che qui in foto vi propongo.



Ho riniziato anche a scrivere, non solamente pensieri, intuizioni e riflessioni, ma anche haiku che sono un espressione poetica di origine giapponese. Nonché la stesura di due testi che quando conclusi diverranno due libri che vedranno la stampa e la distribuzione in tutte le librerie d'Italia e anche oltre.


HAIKU #18

«Ferula secca

coglie il vecchio.

Banchittos a sezzere.»

(Ozieri 11.6.19)


In mezzo a tutto questo ho anche conosciuto una Donna, che grazie alla sua caparbietà è riuscita a farsi portare nel bosco di Sa Fraigada, che io considero sacro, e a portarmi dolcemente e magicamente accanto a lei in un cammino colmo di luce, d'amore, di creatività, di follia, di magia, di meringhe trameriane e tanti progetti che stanno prendendo forma, che nel prossimissimo futuro vedranno la luce, di cui sarete puntualmente informati e invitati a partecipare e qui sotto una foto che anticipa qualcosa.



Che altro dire?

Credo di aver detto veramente tanto.

Vi consiglio di dare uno sguardo al sito, nella sezione OPERE troverete due inediti, del "mandala della vita", che avete visto qui sopra, è acquistabile la stampa in due formati sia cartoncino che Kfix, al valore di 30€ il primo e 60€ il secondo, incluso di spese di spedizione.

Per i dettagli potete comunque prendere contatto diretto con me inviandomi una mail a: ivanonaiely@gmail.com oppure chiamarmi al: 339 861 3469.


Oltre ciò vi sono anche dei nuovi video nell'area VIBES, sia inerenti a diverse riflessioni, sia riguardanti il COSMIC SHAMAN SOUND.


Va bene ora credo proprio di aver terminato.


Intanto vi ringrazio sempre, immensamente, per fare parte del Mio Multiverso, Grazie a voi posso Crescere e posso Essere.


A presto, con tanta luce e amore,

Ivano


WEB INFO:

-Pagina fb Ivano Naiely: https://www.facebook.com/ivano.naiely

-Pagina fb COSMIC SHAMAN SOUND: https://www.facebook.com/cosmicshamansound/

-Instagram: @ivanonaiely - @cosmicshamansound


-Sito dell'Accademia Raigas: https://raigasareb.wordpress.com/

-Pagina fb dell'Accademia Raigas: https://www.facebook.com/raigas.areb/


19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page