top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreivano

"Raigas - Accademia di Ricerca per l'Evoluzione e il Benessere"



Salute a tutti carissimi ricercatori e ricercatrici.


Come ho già avuto modo di dire, e amo sempre ricordare sia a me stesso che agli altri, che: «ogni essere umano è un ricercatore per natura, questo perché, dal momento che ci si pone una domanda, si inizia il cammino di ricerca.»


A questo proposito sto dedicando buona parte delle mie energie e del mio tempo, nella fondazione di un nuovo progetto, in comunione con mio fratello Patrizio e l’amica cosmica Alice.


Questo nuovo progetto si chiama:


“Raigas – Accademia di Ricerca per l’Evoluzione e il Benessere”.


Alla base c’è la consapevolezza che ogni comportamento, pensiero e status, fanno parte del processo di evoluzione dell’essere umano.


L’essere umano si è sempre evoluto attraverso un processo istintivo che parte dal porsi la Domanda. Questo è l’inizio del processo di Ricerca che costruisce l’Esperienza, attraverso la quale si acquisisce Conoscenza. La conoscenza interiorizzata si trasforma in Consapevolezza.


L’esigenza di condividere, quindi evitare l’atto di separare promuovendo quello di unire, la grande voglia e passione per la ricerca su ogni aspetto della vita, sia esso materiale sia spirituale, ci ha spinto a creare l’Accademia, come punto di riferimento per tutti coloro che condividono i principi della ricerca e della condivisione.


L’Accademia svolge le sue attività quotidianamente, in ogni ora e secondo della vita, proprio come l’essere umano non smette mai di respirare.


La manifestazione esterna, quella tangibile e non, non è altro che il riflesso del vero Essere che invece si trova all’interno, dove la semplicità e la purezza non hanno eguali.


Gli ambiti di ricerca sono tutti quelli che possano mettere in moto questa dinamica, essi vanno dall’alimentazione al riposo, dall’attività fisica a quella psichica, dalle relazioni ai comportamenti, dalla materia all’invisibile.


Attraverso gli insegnamenti già acquisiti e quelli che giungono nuovi, promuoviamo le attività sia dell’Accademia che quelle dei nostri amici che, come noi sono ricercatori e mettono a disposizione le loro conoscenze per gli stessi fini.


Stiamo organizzando degli incontri nei centri urbani più importanti della Sardegna, in collaborazione con associazioni, centri olistici e scuole di naturopatia, nonché con gli amici che già ci sostengono, affinché possiamo portare alla conoscenza di molti le attività che promuoviamo e che svolgiamo.


A tal proposito, nelle prossime settimane verrette aggiornati sulle date e i luoghi, affinché possiate partecipare con noi a questa nuova avventura.



“Alla ricerca dello Spirito Con-Scienza”



Insieme alla presentazione dell’Accademia e alla collaborazione con vecchi e nuovi amici, sarà l’occasione per presentare il corso di formazione che sto preparando da diversi mesi dal titolo: “Alla ricerca dello Spirito Con-Scienza”.


La peculiarità del corso è quella di mettere insieme diverse conoscenze e discipline, affinché si abbiano più strumenti a disposizione nel proprio percorso di evoluzione e benessere.


Il corso di formazione è indirizzato a coloro che sono alla ricerca di risposte riguardanti il “come funziona la realtà” nonché, degli strumenti per gestirla al meglio.


Attraverso lo studio delle basi della vita, sia biologiche, spirituali che quantiche, si giunge all’utilizzo degli strumenti che ci aiutano a fare ricerca, sui più svariati fronti.


Una delle basi del corso è la Radioestesia, attraverso la quale scopriremo come sia possibile fare ricerca su qualsiasi livello di frequenza, sia esso tangibile o invisibile.


Senza radici non si vola, e dunque la storia e l’archeologia, anche basate sugli studi radioestetici e medianici, nonché della geometria sacra.


La conoscenza di se stessi, attraverso vari strumenti di ricerca, ci pone nella via di comprendere i nostri limiti e superarli.


Così come la fisica quantistica, lo studio e la realizzazione di strumenti come la piramide e il genesa crystal.


Lo sciamanesimo è intrinseco ad ognuno di noi, esso è lo strumento primordiale dell’essere umano, ci da la possibilità di entrare in connessione con gli aspetti dello Spirito.


L’essere umano è parte dello Spirito e come tale, riconoscendosi in esso, può agire in forme e maniere molto elevate a beneficio di se stesso e della propria evoluzione.


Il corso è strutturato in maniera tale che ci siano i tempi di acquisizione e sviluppo delle informazioni. Un fine settimana al mese (chiamati “moduli di ricerca”), il sabato e la domenica, per 5 mesi, circa 80 ore totali, con parti teoriche e soprattutto pratiche. Sono previste escursioni mirate in siti di particolare interesse, ci saranno inoltre interventi di esperti di alcune delle discipline in programma.


Questi alcuni degli argomenti che saranno trattati:


Riconoscersi - Responsabilità della propria evoluzione - Le leggi universali

La comunicazione - L’introspezione - L’acqua - La kineosologia - La radioestesia

La geobiologia - L’archeologia della Sardegna e i suoi segreti - La medianità

Lo sciamanesimo - La musica delle piante - La piramide - La fisica quantistica


Vi chiedo dunque di CONDIVIDERE con chi ritenete opportuno, se foste interessati a partecipare, promuoverli in qualche maniera o a voler collaborare con l’Accademia, non esitate a contattarmi, sarò lieto di espandere i nostri orizzonti insieme, affinché un futuro sempre migliore sia creato, vissuto e condiviso.


La conoscenza appartiene a tutti, non ci rimane altro che condividerla per l’evoluzione ed il benessere ultimo dell’intera umanità.


Grazie, Grazie e sempre Grazie carissimi,

che la luce e l’amore pervadano il vostro Essere


a presto ivano

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page