top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreivano

Lascia che sia, chissà cosa succede.

Carissimi ricercatori e ricercatrici.


Sono trascorsi pochi giorni dal mio precedente post, e sono di nuovo qui a scrivere con molta voglia e piacere.

L’argomento potrebbe essere vago ed allo stesso tempo specifico, dipende dalla risonanza che sentite dentro di voi.


Per quanto mi riguarda è giunto il tempo di grandi cambiamenti, soprattutto sul piano fisico, materiale, che in realtà è l’ultimo piano in cui il tutto diviene tangibile ma, tutto è già accaduto sui piani superiori, dove spesso non abbiamo consapevolezza di agire.

Lo spirito è ciò che crea il corpo fisico, la parte più sottile di noi forma la parte più materiale. Ecco che ciò che si presenta nella realtà tangibile, è il risultato dell’evoluzione dei livelli più alti, solitamente definito spirituale.


6 anni fa iniziò il mio risveglio, da allora non mi sono mai fermato, mai ho dubitato del nuovo e impervio cammino che sto tutt'oggi percorrendo.

Molte persone che sono attorno a me, vicine e lontane, ancora non comprendono le mie scelte, talvolta molto drastiche, vedono follia perché queste scelte non sono conformi allo status generale della Matrix e a quello in cui vivono e sono abituate, l’allontanarmi dai comportamenti competitivi, il credere in un mondo diverso in questo periodo di grandissima confusione e distorsione, fa di me uno diverso agli occhi di taluni, in verità ciò che sto facendo è quello di ascoltare e non sentire, osservare e non guardare, gustare e non assaggiare, provare sulla mia pelle le esperienze e non confidare solamente nel pensiero o consiglio altrui, mi sto prendendo la responsabilità della mia crescita ed evoluzione.


La forza più grande della Matrix e quella di creare costantemente dei modelli, delle mezze soluzioni e mezze verità, schemi e categorie, esperienze che fanno in modo che ogni essere umano sia sotto la regola fissa del “Dividi et Impera”.

Più andiamo avanti e più la Matrix crea separazione, perché questa crea solitudine, non collaborazione, non condivisione, crescita minima in massimo tempo, cosicché ad un certo punto ti ritrovi 50enne e dici a te stesso:”e ora che posso fare? Niente, ho già 50 anni!!” e continui per quella via ormai nota.


Un concetto che deve essere ben chiaro è che non voglio andare contro la Matrix, bensì voglio creare qualcosa di diverso, qualcosa che risuoni alle mie frequenze e a quelle frequenze che, per natura stessa, sono in continuo mutamento su ogni fronte, oggi più che mai. La Matrix è un prodotto che ci è stato proposto e noi per non presa di responsabilità, perché ignoranti, la accettiamo incondizionatamente. Ma esistono soluzioni alternative che si palesano solamente nel momento in cui, ci prendiamo la responsabilità della nostra ignoranza, modificando questo status in conoscenza, e consapevolezza.


Il concetto è molto semplice ma mi rendo anche conto che, la paura fa paura.


Comprendo e accetto coloro che non credono nel mio percorso, e neanche voglio farvi cambiare idea, ma una cosa che potete fare per me e per voi stessi c’è, mettervi il dubbio, “chissà cosa succede”, vediamo se è possibile che possa riuscire nel suo intento.

Questa pratica fa in modo che non si creino conflitti, che non ci siano energie contrastanti, bensì l’essere neutri favorisce gli uni e gli altri.



Ciò che ancora molti non sanno è che ci sarà un Evento, in un momento ben preciso di questo tempo, proprio in questi anni, che cambierà le sorti di tutta l’umanità.

Giungerà un flusso energetico talmente potente che ogni essere umano sarà capace di percepirlo, in quel momento si sveglierà dal torpore e comprenderà la via, tutto diverrà chiaro come l’acqua cristallina di una fonte.

Il bello è quando questo evento avrà termine. Accadrà che chi è consapevole saprà riconoscere la via di casa, chi è alla ricerca si accoderà ai primi e chi non è consapevole ha due opzioni: la prima è quella di mettersi il dubbio e provare qualcosa di diverso e seguirà i primi due gruppi, la seconda opzione invece vedrà questi ricadere nella consuetudine che sino a quel momento ha dominato le loro vite.

Niente di male per questi ultimi, avevano già deciso, prima di reincarnarsi, che questo tempo non sarebbe stato il loro tempo di evoluzione verso le dimensioni superiori.

Il mio cammino si arricchisce ogni giorno di esperienze, tangibili e invisibili, mutamenti anche piccoli ma che, sotto occhi vigili, sono percettibili, studiati per comprenderne il significato più profondo così da favorire la crescita e l’evoluzione.


Uno dei motivi principali che mi spinge in questa direzione è il benessere, sia fisico che spirituale. Per vivere in questo status sono consapevole che gli aspetti della vita quotidiana a cui badare sono molteplici e nessuno esclude l’altro, dal nutrimento al riparo, dalle attività produttive ai soldi, dalla condivisione alla comunicazione, ecc..

Ognuno di questi ha bisogno di attenzioni ed energia, ho imparato ad analizzare a fondo ed estrapolare dati utili per una progettazione a medio e lungo termine.


Non faccio le cose tanto per farle, ma ciò in cui dedico energia deve e ha un ritorno, sotto diverse forme, a volte impercettibili ma c’è.

Ciò che sto costruendo dal punto di vista materiale rimarrà qui, l’esperienza e la conoscenza è ciò che porterò con me, vita dopo vita, ed è così per tutti, per questo motivo la mia linea guida è quella della condivisione dei saperi, anche questi non sono miei, semplicemente i saperi si praticano, non si possono avere, siamo semplicemente dei custodi che lasciano in passo al prossimo custode, come si è sempre fatto fino a che, la Matrix ha iniziato a separare con la sua magica regola.


In questo tempo sono molto fiducioso del futuro, oggi mi unisco a fratelli e sorelle con cui risuoniamo alle medesime frequenze, a Madre Terra che sempre mi coccola in ogni maniera, coloro con cui la risonanza e diversa, fanno sempre parte del mio multiverso ma con funzioni diverse.

Ringrazio infinitamente tutti.



Vi lascio con un consiglio pratico.

Ho iniziato da poco a benedire in una maniera diversa il cibo e l’acqua ed ogni cosa entra in contatto con il corpo fisico, questo perché la benedizione e il ringraziamento fanno in modo di elevare la nostra energia spirituale e fisica, ci aiutano nella crescita e nell’evoluzione.

Prima di iniziare a mangiare o bere o quant’altro:

“Ringrazio e Benedico

Madre Terra e Padre Sole,

ogni donna, uomo e bambino,

ogni animale,

ogni pianta,

ogni terra,

ogni oggetto,

ogni energia dedicata

a portare sulla mia tavola questo cibo/acqua/altro

affinché apporti a me benessere

così come a tutti coloro che hanno contribuito a questa opera.”


Sempre nella luce e nell’amore

Grazie Grazie Grazie


A presto

ivano

45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page