top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreivano

La speciazione è già in atto..



Salute a tutti carissimi ricercatori


Che periodo per molti eh!!

Personalmente è il periodo degli “schiaffi”, quelli che ti fanno stare in guardia, quelli che ti mettono la pulce nell’orecchio per capire dove c’è necessità di compiere una modifica, per cambiare leggermente cammino, per aggiustarlo perché stiamo sbandando.

Ciò che definisco schiaffi non sono altro che carezze di mamma che mi aiutano a comprendere meglio, che mi aiutano a non intoppare in situazioni troppo dannose.

Si, è il momento di comprendere se si vuole crescere consapevolmente oppure meno.


La speciazione è già iniziata da tempo, questa porta a prendere una strada di consapevolezza e vibrazione diversa da quella che abbiamo fin’ora vissuto, la vibrazione della purificazione e del rinnovamento, del fuoco e dell’acqua, degli opposti e degli estremi per poter infine giungere nell’equilibrio della nuova Terra.


C’è chi è già sveglio e da tempo propone nuove vibrazioni, c’è chi si sta svegliando che segue o crea nuove vie e coloro che stanno ricevendo la chiamata che sono in cerca di risposte, e poi, ci sono coloro che seguono e seguiranno un altro percorso, non è sbagliato, semplicemente per diverse ragioni, sia di Karma che di scelta pre-incarnazione, hanno deciso di affrontare questo epocale cambiamento in altro momento.


Lo so qualcosa prude dentro in maniera quasi fastidiosa, pare di stare in mezzo a due fuochi e non sapere quale scegliere, uno è quello in cui avete costruito tutta la vostra vita, le vostre abitudini, le maschere, le relazioni, l’ego, il lavoro, la casa, la famiglia ecc. e dall altro lato il fuoco che annichilisce tutto ciò che avete costruito, che vi lascia nudi e purificati, vuoti, pronti per riempire il bicchiere di nuove vibrazioni.


- Prima fase: comprendere la situazione in cui siete.

- Seconda fase: accettare la situazione.

- Terza fase: questa forse è quella più impegnativa, si tratta di svuotare il bicchiere, capire cosa deve essere eliminato e trovare gli strumenti con cui operare, utilizzarli.


Perseguire l’idea di un nuovo mondo, di una nuova vibrazione, di un futuro all’altezza della crescita sana, gentile, amorevole, luminosa, di voi stessi e di coloro che percorreranno il cammino con voi.


Sia la fisica quantistica che i vari “profeti” e “guru” di ogni tempo hanno detto che la creazione è la cosa più grandiosa che l’essere umano è capace di fare, purtroppo in questa era storica questo concetto nonché potere, ci è stato nascosto e quasi proibito di utilizzare ma, se vi guardate attorno e fatte un analisi dei vostri pensieri passati vi renderete conto che tutto torna, ogni cosa o quasi, visto che spesso e volentieri non ci rendiamo conto di ciò che pensiamo.


Allora dico che è giunto il momento di rendersi conto che siamo creatori, e come tali siamo capaci di cangiare ogni aspetto di noi stessi prima e poi della proiezione che trasmettiamo fuori, è il momento di decidere da che parte vogliamo creare, in che frequenza vogliamo vibrare, dare un taglio a ciò che vogliamo cambiare o che non ci risuona dentro, questo è il momento di tirare fuori le unghie e graffiare, conquistarsi il proprio posto nella nuova Gaia, toccare il cielo con un dito, trasformare in oro ogni cosa che tocchiamo.


Lo so, ciò che stiamo attraversando in questo periodo è consistente e duro, ma quando si tocca il fondo, solitamente, si ritorna verso l’alto.

Lo so, se ci guardiamo attorno il 97% di ciò che vediamo, sentiamo e percepiamo non ci piace, ecco allora smettiamo di guardare fuori e osserviamo dentro, da li parte tutto, nel nostro piccolo le cose sono più a portata e le azioni per poter apporre modifiche sono a misura d’uomo, qualcuno disse: “ cambia te stesso e cambierai il mondo “.


Infine, le mie sono parole di sollecitazione, non siamo soli, serriamo le fila, stiamo vicini, diamoci man forte, portiamo il cambiamento dentro di noi, questo poi si manifesterà tutto attorno a noi.


Che la luce sia nei nostri cuori, illumini il nostro cammino e divampi in ogni angolo della nostra realtà.


Grazie Grazie Grazie

ivano




56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page