top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreivano

" Alla ricerca di te stesso in cammino verso casa"



Salute a tutti noi


"Ormai ci siamo resi conto che questo è un periodo di grande cambiamento planetario, molti esseri umani sono alla ricerca di se stessi, spinti da una forza irrefrenabile, a volte consapevoli, altre volte no. La domanda vi ha portato qui. Le risposte sono dentro ognuno di noi ma, non ci è stato insegnato come arrivarci. In questo incontro cerchiamo e troviamo il cammino per tornare a casa."



Questo è un momento della mia esperienza dove osare è una prerogativa, ed ecco che ho deciso di proporre degli incontri in diverse città e paesi della Sardegna.

Questa iniziativa è nata dal fatto che sento, come tantissimi altri, una spinta irrefrenabile di dover contribuire a questo fatidico risveglio delle coscienze.

Ormai è un fatto assodato che questo avvenimento sia in corso e se ancora non lo sentite, non preoccupatevi, presto toccherà anche a voi, solo lasciatevi il beneficio del dubbio che qualcosa di meraviglioso possa ancora accadere nella matrix che vivete e che spesso vi trovate a detestare perché immersi nelle piccole e grandi difficoltà quotidiane.


Ciò che porto in questi incontri è la mia esperienza di risveglio, alcuni dei punti salienti su cui sono stato obbligato passare, ma non si tratterà di filosofia, ve lo posso garantire, io sono per l'applicazione, per la pratica, quindi in questi incontri ciò che maggiormente darà forza sarà la possibilità di conoscere gli strumenti e le tecniche che ci aiutano a migliorare la nostra quotidianità, le nostre relazioni, partendo da se stessi per andare sempre più lontano, la comunicazione e la responsabilità della propria crescita personale.

Parleremo anche degli aspetti storici di questa Terra Sarda, ciò che avviene sull'intero pianeta Terra in questo periodo, e anche fuori da esso.


Io come voi sono sempre alla ricerca, in questi incontri vorrei promuovere questa pratica che ci porta allo stadio finale della consapevolezza, più siamo consapevoli e maggiore sarà la spinta che riusciremo a dare a tutta la popolazione mondiale per poter cambiare rotta verso il grande cambiamento che è già in atto, bisogna assecondarlo capendo che siamo parte di esso.


Il primo incontro si terrà alla "Libreria il Manoscritto" ad Alghero venerdì 18 maggio dalle ore 19.


Siete tutti invitati e non esitate ad invitare chi ritenete possa avere piacere di partecipare, ricordo che se avete domande, proposte, o volete organizzare l'incontro nella vostra città o paese, contattatemi.



Faremo ricerca su:


Riconoscersi: la finzione giuridica - l’essere umano - l’essere multidimensionale

Responsabilità della propria crescita al 110℅

Domanda – Ricerca – Esperienza – Conoscenza – Consapevolezza

La comunicazione: vibrazione – informazione - creazione

Come sopra così sotto

La dualità non esiste

Realtà e verità

Relazioni: la famiglia - il compagno o la compagna – io

Paura e Amore


Gli strumenti: l’acqua - il C.A.P.R - la Radioestesia - la Medianità - la Meditazione - Psyc-K


La storia insegna: i siti archeologici della Sardegna - esperienze dirette - ley lines - amici delle stelle

Cosa sta accadendo sul Pianeta e fuori da esso



Chi ci accompagna

ivano naiely vive a stretto contatto con la natura ed opera nell’ambito della ricerca tangibile e invisibile, attraverso la radioestesia studia la storia, l’archeologia della Sardegna e la Geobiologia, si occupa di comunicazione e mediazione, degli aspetti spirituali e spiritici dell’essere umano multidimensionale, organizza eventi naturalistici mirati alla conoscenza, al riequilibrio energetico e al risveglio spirituale.


Info tel: 3398613469 – e-mail: ivanonaiely@gmail.com

Evento fb: https://www.facebook.com/events/152352695603066/


L’incontro e gratuito ma è gradito un contributo libero.



Il cammino è sempre più luminoso

Grazie Grazie Grazie.. I love you


a presto

miserhat

109 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page