top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreivano

A Porto Torres e Sassari arriva l'incontro "Alla ricerca di te stesso in cammino verso casa"


Carissimi ricercatori, con grande entusiasmo vi informo che l'incontro che sto portando in giro per la Sardegna, toccherà altre due città della Nurra nelle prossime settimane.

Oltre ad Alghero venerdì 18 alla libreria Il Manoscritto, sabato 26 sarò a Porto Torres alla libreria Koinè dalle 17:30 e, sabato 9 giugno a Sassari alla libreria Messaggerie Sarde dalle 17.


Lo scopo di questi incontri, vuole essere quello di proporre delle chiavi di lettura riguardo ciò che sta succedendo in questo periodo storico molto intenso a livello globale che, ovviamente, si riflette sulla nostra quotidianità, nei rapporti con gli altri e di conseguenza con noi stessi, fino a toccare nel profondo angoli fin'ora inesplorati.


La nostra ricerca sarà dedita a questi argomenti da cui trarremo spunti per comprendere come riconoscerci, come fare ricerca e come giungere alla conoscenza.

Riconoscersi: la finzione giuridica - l’essere umano - l’essere multidimensionale

Responsabilità della propria crescita al 110℅

Domanda – Ricerca – Esperienza – Conoscenza – Consapevolezza

La comunicazione: vibrazione – informazione - creazione

Come sopra così sotto

La dualità non esiste

Realtà e verità

Relazioni: la famiglia - il partner – io

Paura e Amore

Gli strumenti: l’acqua - il C.A.P.R - la Radioestesia - la Medianità - la Meditazione -

Psyc-K

La storia insegna: i siti archeologici della Sardegna - esperienze dirette - ley lines - amici delle stelle

Cosa sta accadendo sul Pianeta e fuori da esso


Riconoscersi sarà il primo gradino che faremo, ma cosa vuol dire riconoscersi?

Per non confonderci tra riconoscimento e identificazione, che per molti potrebbe sembrare la stessa cosa, facciamo una analisi molto veloce:


Riconoscere etimologia: ravvisare persona o cosa già veduta, richiamare al pensiero, rammemorarsi.

Questo implica una specifica conoscenza di sè che può essere su vari livelli, da quelli più superficiali come l'aspetto fisico e il nostro lato più materiale , a quelli più intimi come i comportamenti, i sentimenti e le emozioni, nonché le qualità di espressione.


Identificare etimologia: divenire il medesimo, composto da Identi(co) e Ficare, due o più cose sotto la stessa idea. di questa parola esiste anche l'etimologia ficare nella bestia, vale a dire essere ciò che non si è, essere qualcosa di inferiore.


Questo implica una sostituzione in ciò che non si è in verità, faccio un esempio:

se ti chiedo chi sei e tu mi rispondi con il tuo nome, questo è il caso dell'identificazione, non ti ho chiesto il tuo nome, se ti chiedo cosa fai nella vita e tu mi rispondi sono un medico, non ti ho chiesto chi sei.

Vedete basta poco per identificarsi in qualcosa di diverso dal quale in verità si è.


Esempio palese v'è scritto nell'art 494 del codice penale italiano dove si riporta:

"Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici, è punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino ad un anno."


Nella giurisprudenza questo è un avvenimento costante nonché fonte di truffa, ed ecco perché è necessario imparare a riconoscere se stessi nelle varie forme e non fare confusione, talvolta si possono subire situazioni noiose solamente per ignoranza dei fatti e della verità.

Vedete il sistema in cui viviamo è basato su delle norme, e non le chiamo leggi che quelle sono ben altra cosa, scritte da mano umana per soggiogare le masse, tenerle sotto il massimo controllo attraverso un inganno che è stato ormai perpetrato da diversi millenni ma che finalmente ha visto la fine grazie alla sagacia e coraggio di alcuni che, grazie alla ricerca, hanno trovato i nodi e li hanno sciolti per tutta l'umanità. ora è tempo di conoscere e applicare.


Detto questo il secondo gradino è quello biologico, l'essere umano in sè per sè, una macchina biologica perfetta che grazie alla maestria genetica degli antichi astronauti, si è forgiata di mille battaglie, ed oggi è pronta alla comprensione e allo sviluppo della qualità più sottili di cui è capace. Involucro materiale per la luce divina che chiamiamo anima, che una volta riconosciuta al suo interno, grazie alla connessione tra la parte conscia e quella superconscia (anima) è capace di creare la propria realtà sul piano materiale e non solo.


Attraverso lo sviluppo e l'utilizzo delle qualità più sottili quest'essere diventa consapevolmente multidimensionale. Ma cosa vuol dire? Significa che è capace e conscio di come funzione la matrix, la può gestire a suo piacimento apportando beneficio, nonché operando su quei piani invisibili ai più, dove l'energia segue le leggi universali e quindi non violabili come le norme scritte dall'uomo.

Qui i livelli di coscienza sono molteplici, più si ricerca e più diventano ampli e fruibili, non ci bastano 1000 vite su questo pianeta per per poterne scoprire l'1%.


E' di vitale importanza saper riconoscere se stessi nelle varie forme della realtà matrixiana per poter acquisire fiducia in se stessi e riuscire a districarsi in maniere più sciolta nella vita di tutti i giorni, dando nuova energia alla consapevolezza.


Amplieremo questo punto durante gli incontri, come anche gli altri, ma tenete in considerazione che l'obiettivo è quello di fare pratica e non filosofia teorica.


Cari ricercatori il nostro cammino verso casa è sempre più avvolto nella luce divina e così sia per sempre.


Grazie Grazie Grazie

a presto

miserhat




105 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page